Ristorante

La cucina mediterranea è, insieme alle splendide spiagge, uno dei motivi principali del turismo in Calabria e nella zona di Tropea e Capo Vaticano.

All’ Agriturismo Torre Galli amiamo la cucina. La struttura è infatti dotata di un ristorante biologico. Qui se la vista si appaga, il gusto non è da meno: con una appropriata scelta di vini, i freschi sapori della cucina mediterranea si uniscono a portate di pesce e carne cucinate con sapienza semplice e antica.

La genuinità dei prodotti di quest’oasi biologica è esaltata, infatti, dall’appassionata cura dedicata alla preparazione di cibi deliziosi, vere armonie da gustare, che conquistano irresistibilmente i più esigenti estimatori.

Antiche ricette della tradizione riproposte in modo delicato al gusto moderno.
Si inizia con una sequenza di antipasti: ortaggi grigliati, polpette di melanzane, frittelle di fiori di zucca, fonduta di scamorza in foglie di limone e selezione dei rinomati formaggi del Monte Poro.

Seguono i primi piatti di pasta fatta in casa in combinazione con gli ingredienti e gli odori che offre il territorio.
Secondi piatti di pesce fresco o carni provenienti da allevamenti locali che spesso vengono cotti nell’antico forno a legna dal quale si sforna anche una fragrante pizza.

Il tutto condito con l’olio biologico extravergine prodotto in azienda. Infine i prelibati dessert della casa. La cantina dei vini riserva qualche piacevole sorpresa.